Automatic Call recorder Pro

Ed ecco qui la versione Pro dell’ottimo Automatic Call Recorder, la migliore app per registrare le tue chiamate (in entrata e in uscita) su Android.

Con Automatic Call Recorder puoi registrare ogni conversazione telefonica che ritieni importante, in modo da poterla ascoltare in seguito o condividerla con un contatto in particolare.

Questo strumento ti consente di scegliere quali chiamate conservare e quali cancellare. Una volta che la conversazione è stata salvata, potrai aggiungere appunti per segnare qualsiasi informazione non vorrai trascurare nel momento in cui deciderai di ascoltarla di nuovo. Hai inoltre la possibilità di sincronizzare le conversazioni con il cloud, in modo da metterle al sicuro nel caso in cui dovesse succedere qualcosa al tuo telefono.

Puoi selezionare la carpetta nella quale sono archiviate tutte le registrazioni e decidere anche il modo in cui vuoi che siano effettuate. Esistono, infatti, tre possibili modi di configurazione, anche se in automatico l’applicazione registrerà tutte le conversazioni telefoniche, sia quelle ricevute sia quelle effettuate. Esiste anche una funzionalità ‘ignora tutto’ che farà in modo che le chiamate non siano registrate, e un’altra che ti permetterà di ignorare solo alcuni contatti, facendo sì che l’applicazione registri solo le conversazioni con persone inserite nella tua lista.

Infine, Automatic Call Recorder è in grado di collegare il tuo telefono con servizi cloud come Dropbox e Google Drive, in modo da poter creare un altro backup per tutte le tue chiamate.

IMPORTANTE: prova prima la versione gratuita per assicurarti che il dispositivo supporti la registrazione delle chiamate.

  • Registra tutte le chiamate che vuoi e scegli le chiamate da salvare. Puoi impostare quali chiamate registrare e quali ignorare. Ascolta la registrazione, aggiungi note e condividila. L’integrazione con Google Drive™ e Dropbox consente anche di salvare e sincronizzare le chiamate nel cloud.
  • L’integrazione di Google Drive funziona sulle versioni Android 3.0 e superiori.
  • Si noti che la registrazione delle chiamate non funziona in alcuni telefoni e può comportare una registrazione di qualità inferiore. Suggeriamo quindi di provare la versione gratuita prima di acquistare quella a pagamento.
  • Nel caso avessi problemi di registrazione, prova a registrare da una sorgente audio diversa o a utilizzare l’altoparlante in modalità di attivazione automatica.
  • Le chiamate registrate sono archiviate nella Inbox, ma puoi anche cambiare la cartella di destinazione e scegliere una scheda SD esterna. Puoi impostare la dimensione della Inbox. Il numero di chiamate salvate dipende unicamente dalla memoria del tuo dispositivo.
  • Se decidi che una conversazione è importante, salvala e sarà archiviata nella cartella delle chiamate salvate. Altrimenti le vecchie registrazioni verranno eliminate non appena le nuove chiamate avranno riempito la Inbox.
  • Puoi abilitare il menu di riepilogo chiamate e farlo comparire subito dopo una chiamata.
  • Cerca le registrazioni per contatto, numero di telefono o nota.

Inoltre…

Esistono 3 impostazioni predefinite per le registrazioni automatiche:

  • Registra tutto (predefinita): registra tutte le chiamate tranne quelle dei contatti che hai deciso che venissero sempre ignorati.
  • Ignora tutto: non registra alcuna chiamata tranne quelle dei contatti che hai deciso che venissero sempre registrati.
  • Ignora contatti: registra tutte le chiamate con persone che non sono tra i contatti, tranne quelle dei contatti che hai deciso che venissero sempre registrati.
  • Solo nella versione Pro: puoi impostare che le chiamate da certi contatti siano salvate automaticamente e verranno salvate nel cloud.

Immagini:

Per installare o scaricare il file APK Pro clicca su uno dei due link seguenti:

Versione originale: [PLAY STORE]

Versione Pro: [APK]

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂