È lo stesso sviluppatore a segnalarci Dio Tv, una nuovissima applicazione per android ricca di canali tv italiani di ottima qualità e apparentemente senza buffering. A parte un non proprio simpatico banner pubblicitario di 30 secondi che compare ad ogni avvio dell’app, Dio Tv ci ha impressionato per la stabilità dello streaming. Tuttavia se i canali non dovessero funzionare correttamente vi consigliamo di consultare questo articolo.

NOTA BENE: tutte le info e news sul Gruppo Telegram ufficiale https://t.me/diotvit.

Disclaimer:

Questo articolo è scritto a scopo puramente divugativo; l’autore e lo staff di androidaba.com non si assumono responsabilità circa eventuali malfunzionamenti o violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa applicazione.

Come utilizzare Dio Tv:

  • Scaricate, installate ed avviate Dio Tv (link a fine articolo)
  • Attendete 30 secondi fatidici per visualizzare il banner pubblicitario
  • Cliccate sulla categoria desiderata (TV ITA, SPORT, CINEMA, INTATTENIMENTO, GUIDA TV, KIDS, SERIE TV, MUSICA) ed avviate il canale cliccando sulla relativa icona

Screenshots:

 

Pro:

  • Canali stabili e in HD
  • Pesa poco più di 7MB e non necessità di installare altri lettori video
  • Estremametne semplice da utilizzare

Contro:

  • All’avvio vi si aprirà un banner di 30 secondi ma poi potrete utilizzare l’app senza problemi

Per scaricare il file APK di Dio Tv cliccate su uno dei due link seguentie:

Versione per Android 9+: [DOWNLOAD]

Versione per tutti gli Android: [DOWNLOAD]

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂