EKM 3.2

A detta dei tanti utenti del gruppo ufficiale Telegram https://t.me/evilkingapp, Evil King Media è l’app android che per molti versi ha sostituito KODI. Con questo progetto di appena 15 mb avete accesso gratuito a centinaia di contenuti streaming di tutti i tipi: canali tv in diretta con liste IPTV di tantissime differenti nazioni da ogni parte del mondo (Italia inclusa), documentari, contenuti XXX per adulti, film e serie tv con vari metodi per il download degli stessi, sport in diretta e on demand, video corsi, cartoni animati e tanto altro.

EKM PUÒ DAVVERO SOSTITUIRE KODI?

Oltre a questi contenuti streaming però Evil King Media (più usato l’acronimo EKM) offre anche tantissimi ebook in formato pdf, meteo ed EPG (ovvero la programmazione giornaliera dei canali tv italiani).
Come se non bastasse EKM consente di ascoltare e scaricare musica o addirittura utilizzare la funzione Shazam per riconoscere le canzoni.

Se il tutto vi sembrerà difficile non abbiate paura, cliccando su EPG & GUIDE / VIDEO TUTORIAL avrete a disposizione tantissimi minivideo per imparare a utilizzare l’app al meglio.

Nelle icone in alto invece (Select any option nella visuale verticlae), avete le icone relative ad altre importanti funzioni

ekm menu

  • Chat: consente di chattare in privato con utenti e admin, Non è una chat di gruppo
  • Update: cliccando qui avrete accesso diretto alla pagina web del download della versione più recente
  • E-mail: per inviare richieste, consigli ed altro agli admin. L’email è [email protected]
  • Wuffy: link diretto all’installazione del lettore video necessario all’apertura delle liste IPTV
  • Web Caster: anche questo è un link diretto per installare il programma omonimo dal Play Store di Google anche se vi consigliamo di installare la versione Premium che i ragazzi aggiornano in questa pagina
  • DNS: se alcune liste o siti non si avviano è probabile che siano stati “censurati”; in tal caso cambiando i DNS si raggira il blocco e tutto torna perfettamente visibile
  • VPN: hanno una funzione molto simile ai DNS ma non del tutt6o identico; modificare i DNS è utile per chi ha gestori di rete che bloccano liste iptv o determinati siti che però altri gestori non bloccano e quindi restano perfettamente visibili agli utenti che utilizzano gestori differenti. Se però il blocco riguarda un’intera nazione come ad esempio la nostra Italia, l’alternativa migliore è quella di installare una VPN e avviare il server di una delle nazioni estere consigliate.

attenzione

La PASSWORD per i canali HAREM per adulti è su https://www.evilkingmedia.com/password/

Link utili:

Dove scaricare EKM?

Le versioni più recenti le trovate solo nella pagina ufficiale https://www.evilkingmedia.com/download/.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂