streaming abazero

PARTITE E FILM SENZA SPAM? CI PENSA POPER BLOCKER

Quante volte hai provato a vedere un film o una partita su internet ma ci hai rinunciato perchè ad ogni click del mouse ti si aprono schede pubblicitarie a più non posso? Quanto volte sei stato dirottato su pagine web che ti chiedono di registrarti tramite carta di credito? Ebbene cari amici oggi vi vogliamo parlare di un plugin per Firefox e Chrome che cambierà il nostro modo di vedere lo streaming. Basta spam, basta pubblicità ingannevoli, finalmente c’è Pop up blocker (conosciuto anche come Poper Blocker) che ci farà navigare senza dover chiudere decine e decine di pagine inutili.

Prima di entrare nel vivo della guida per ci teniamo a puntualizzare alcuni punti:

  • Eliminare le pubblicità danneggia enormemente i siti che hanno proprio in questi pop-up la loro principale fonte di guadagno; vi consigliamo di disattivare questo plug-in e le varie estensiomni Adblock su tutti i siti a cui tenete perchè senza guadagni, potrebbero chiudere per sempre
  • I pop-up sono sempre più “duri a morire” ed è probabile che alcuni nuovi formati riescano a raggirare questo blocco

COME INSTALLARE POPER BLOCKER

Come premesso, questo fantastico plug-in è installabile sui browser Mozilla Firefox e Google Chrome; per installarli basta cliccare sul link corrispondente al vostro browser e poi cliccare su installa. Ecco i link per i due browser:

  • Firefox: clicca QUI e installa da + Aggiungi a Firefox

Ora che Poper Blocker è installato, visitate il vostro sito di streaming preferito e fateci sapere che ne pensate :D.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂