NUOVA VERSIONE 2.1

Una delle app più in voga del momento è sicuramente TVTAP Pro. Questa incredibile app per Android offre tantissimi canali da tutto il mondo ma in SD ovvero in bassa qualità ed è disponibile sia per smartphone/tablet che per TV Box e Amazon Firestick.

Disclaimer

Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo. L’autore e lo staff di abazero.com non si assumo alcuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti o violazioni di copyright associati all’utilizzo dell’app recensita nel video seguente.

Il modo in cui TVTAP funziona è semplice: quando apri l’app, troverai un’interfaccia elegante e semplice con un elenco di canali TV e il logo di ciascun canale. All’inizio, vedrai tutti i canali disponibili, ma puoi anche filtrarli per selezionare o eliminare i canali che non ti interessano. Per vedere uno di questi canali dal vivo, tutto ciò che devi fare è toccare il logo del canale, e il gioco è fatto. Sarai immediatamente in grado di guardare quel canale dal tuo smartphone.

TVTAP offre anche consigli a seconda di cosa stai guardando. Pertanto, se stai guardando un canale che in genere presenta animazioni o cartoni animati, vedrai una selezione di canali simili a cui potresti essere interessato nella parte inferiore dello schermo.

TVTAP è un’ottima app per guardare la TV da tutto il mondo dalla comodità del tuo smartphone. Il suo design, semplice e pulito, ti impedisce di perdersi nell’enorme selezione di canali e trovare esattamente ciò che volevi guardare.

Immagini:

Per scaricare i file APK di TVTAP Pro vi rimandiamo al sito ufficiale che trovate nel slink seguente:

***DOWNLOAD***

(Sito ufficiale)

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite e-mail all’indirizzo [email protected] o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂