vavoo

VAVOO è un programma tedesco basato su KODI ma con alcune importanti differenze che lo hanno reso celebre in tutto il mondo in pochissimo tempo.
Mentre su KODI ogni cosa va installata manualmente, su VAVOO bastano pochi passaggi per avere accesso gratuito a tantissimi contenuti streaming come TV. Sport e altro ancora. Il tutto potrebbe essere paragonato alla nostra Kodi Mod (vedi guida) ma per VAVOO le cose sono un po’ diverse.

VAVOO viene utilizzato per lo più con i Bundle, che altro non sono che delle vere e proprie build installabili inserendo un indirizzo internet. Non preoccupatevi se ora il concetto non vi è chiaro; seguiteci passo passo :).

Disclaimer

Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo. L’autore e lo staff di abazero.com non si assumo alcuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti o violazioni di copyright associati all’utilizzo dell’app recensita nel video precedente.

DOVE SCARICARE VAVOO

Tanto per cominciare, la prima cosa da fare è scaricare il file installabile di VAVOO che è disponibile sia per Android che per Windows e Mac OSX. Per scaricare il file visitate il sito ufficiale https://www.vavoo.tv/software.

COME UTILIZZARE I BUNDLE

  • Una volta installato il programma, avviatelo e cliccate sulla parte rossa dove è scritto l’indirizzo vavoo.tv

vavoo home

  • Qui dovrete scrivere l’indirizzo dei vari Bundle che giornalmente vengono pubblicati su Youtube e nei vari siti web; gli ultimi Bundle degni di nota è questi che vi proponiamo nei video seguenti:

Bundle 1

httpv://www.youtube.com/watch?v=embed/mA7PLxW9GRk

Bundle 2

🆕 Vavoo Pro, 🆕 Bundle , 💯 % Works and free, For Android&Pc,🔥

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂