watchapp by abazero

Un paio di mesi di assenza e WatchApp torna online ma questa volta in versione ampiamente rimaneggiata. La nuova versione 2.9 ricalca le orme della primissima versione ma questa volta offre solo canali tv, guida TV (palinsesto) e una sezione con film e serie tv disponibili sui migliori siti streaming. Manca per ora tuta la sezione sport ma come potete leggere dal messaggio riportato qui di seguito, qualcosa potrà succedere… 😛

DISCLAIMER

Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo in quanto viviamo in un paese libero e crediamo nella libertà di stampa. L’autore e lo staff di abazero.com non si ritengono responsabili di eventuali malfunzionamenti e/o violazioni di copyright legati all’uso di questa guida.

I ragazzi oggi hanno pubblicato questo post:

Ciao! 🙂
Siete stati in molti a chiedercelo, quindi abbiamo lavorato ad una nuova versione più ‘leggera’ di WatchApp.
Vi chiediamo di avvisare gentilmente tutti gli amici interessati ed invitarli nel nostro canale >> https://t.me/waapk
(purtroppo non riusciamo ad accedere né alla pagina né al gruppo su Facebook)

ps: (per sport e cinema, stiamo ancora pensando a una soluzione o se condividere i link qui sul canale più avanti, dipenderà anche da quanti utenti riusciremo a raggiungere).

Immagini:

Per scaricare il file APK di WatchApp (v2.9) cliccate sul link seguente:

APK: [DOWNLOAD]

 

NOTA BENE: per avviare i canali tv è necessario installare Wuffy Player dal Play Store di Google o dal sito https://wuffyplayer.com/download/.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂