web video caster wow

Se siete dei fortunati possessore di un qualsiasi dispositivo Android e amate vedere partite e film in streaming, questo articolo fa al caso vostro; oggi vi parleremo di Web Video Caster, un ottimo browser internet che riconosce qualsiasi flusso video e consente di avviarlo con il vostro lettore video preferito. Con la versione Premium potrete inoltre bloccare tutti gli spam pubblicitari e godervi lo streaming senza alcun problema.

Web Video Caster è stata resa celebre dagli amici di Evil King Media che hanno integrato questo ottimo browser all’interno della loro app in modo da garantire la visione ottimale di tutti i contenuti streaming come anche cartoni animati e documentari. Con WVC potrete anche condividere qualsiasi con Chromecast. Seguiteci passo passo e vedrete che bomba questo WVC.

COME UTILIZZARE WEB VIDEO CASTER (PREMIUM)

  • Il file APK di WVC Premium è disponibile su tantissimi siti ma per non perdere tempo vi consigliamo di scaricarlo da questa pagina
  • Una volta installato WVC avviatelo e cliccate sull’icona del menù situata in alto a sinistra

wvc1

  • Scorrete in basso e cliccate su Impostazioni

wvc2

  • Ora abilitate le voci in giallo come mostrato nell’immafine seguente

wcv3

  • Fatto 😛

COME APRIRE GLI STREAMING

Per avviare un canale, un film o una partita, è sufficiente visitare il proprio sito di fiducia, entrare nella pagina dello streaming e cliccare sull’icona con il simbolo del Play che compare ogni qualvolta che su Web Video Caster compare una pagina con streaming. Vediamo passo passo come ci si deve comportare:

  • Da Web Video Caster, avviate il vostro sito di streaming preferito; se non avete idea di quale scegliere eccovi qualche suggerimento:

1) I migliori siti per vedere Film
2) I migliori siti per vedere Serie TV
3) I migliori siti per vedere Cartoni Animati e Anime
4) I migliori siti per vedere lo Sport
5) I migliori link per seguire lo Sport Live

  • Nel nostro esempio abbiamo scelto il sito di streaming openload.click, ricco di film in lingua italiana; in questo caso i film sono in basso perciò, per individuare il file da aprire bisogna scorrere un po’ in basso. Ogni sito ha una propria struttura per cui dovrete un attimino abituarvi ad utilizzare WVC, ma state certi che non sarà per niente difficile. Nel sito che abbiamo preso in esempio, prima di avviare il flusso è necessario chiudere la pubblicità cliccando sulla X che trovate in alto

olw2

  • Ora cliccate sul simbolo verde del Play fino a quando non vi si aprirà un pop-up che vi chiederà cosa fare; cliccate su Apri con…

olw3

  • Da qui scegliete di avviare con il vostro lettore video preferito e… buona visione 😀

olw4 olw5

Semplice vero? 😛

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂